Scuola dell’Infanzia di Brusimpiano

A Brusimpiano, la Scuola dell’Infanzia è adiacente all’edificio del Comune. È posta in un fabbricato disposto in parte su un solo piano, in parte su due. La scuola è situata sul piano terreno (aule) e sul primo piano (locale mensa e cucina). I bambini possono disporre di aule con ampie vetrate, di uno spazio verde attrezzato con giochi per le attività all’aperto e di una sala mensa al cui servizio, fornito da una cucina interna, collaborano personale esterno, insegnanti e collaboratori scolastici, ovviamente tutti muniti del regolare libretto sanitario e nel pieno rispetto delle norme igieniche e di sicurezza. Vi lavorano 2 sezioni. La palestra, piccola ma attrezzata, è inserita nell’edificio stesso.

menù invernale

menù primaverile

grammature alimenti

(tutti i file sono in formato pdf)