Scuola dell’Infanzia di Besano

Prima del recente arrivo di quella di Brusimpiano, la Scuola dell’Infanzia di Besano è stata a lungo l’unica operante nell’Istituto. Occupa buona parte del piano terra nell’edificio scolastico sito in via Fermi ed al suo interno sono attive 3 sezioni. I bambini possono disporre di aule con ampie vetrate, di uno spazio verde alberato per le attività all’aperto e di una sala mensa al cui servizio, fornito da un servizio di catering appaltato dal Comune, collaborano personale esterno, insegnanti e collaboratori scolastici, ovviamente tutti muniti del regolare libretto sanitario e nel pieno rispetto delle norme igieniche e di sicurezza.
I bambini svolgono anche attività di apprendimento di base della lingua inglese.

Indicazioni operative dal 4 ottobre 2021 fino al 30 giugno 2022:

Orario ingresso: dalle h. 8:00 alle h. 9:00

Prima uscita: dalle h. 12:40 alle h. 13:00