Ultima modifica: 9 Ottobre 2017
Home > Alunni > PREMIAZIONE VINCITORI LANCIO DEI PALLONCINI – Scuola Primaria di Besano

PREMIAZIONE VINCITORI LANCIO DEI PALLONCINI – Scuola Primaria di Besano

Gli alunni della Scuola Primaria di Besano, al rientro dalle vacanze estive, hanno trovato una bellissima sorpresa ad accoglierli: la premiazione dei bambini il cui palloncino, lanciato l’ultimo giorno di scuola, ha raggiunto i posti più impensati.

L’8 Giugno 2017 tantissimi palloncini hanno preso il volo dal cortile della Scuola Primaria di Besano, decorando il cielo con i colori dell’arcobaleno. Le grida di gioia e l’entusiasmo dei bambini hanno spinto i palloncini fino a Lugano, Como e Bergamo!

Silvia, Alessia, Lorenzo, Giulia e Alessandro hanno ricevuto come premio una maglietta dipinta a mano in ricordo di questo evento.

Ci auguriamo che questo entusiasmo continui ad accompagnare i vincitori e tutti i loro compagni anche in questo nuovo anno scolastico.

Lancio_palloncini1

Lancio_palloncini2