INTRECCI TEATRALI – Progetto “L’inconsistenza dell’essere”

Ai Sig.i Genitori dei plessi di Porto Ceresio, Besano e Brusimpiano

Si informano le S.S.V.V. che è pervenuta la proposta di adesione all’idea de “L’inconsistenza dell’essere”, un nuovo progetto culturale da attivare a settembre 2022 a cura della Cooperativa Sociale il Sorriso-Intrecciteatrali, di seguito riportata.

Per la partecipazione è richiesto un contributo individuale di 12€ + spesa per il trasporto al teatro di Bisuschio, a fine anno scolastico.

E’ necessario che i rappresentanti dei genitori, raccolgano le adesioni delle classi che intendano aderire.

Non si possono accettare adesioni parziali di gruppetti di alunni, ma solo di intere classi, dai cinquenni dell’infanzia fino alla prima classe scuola secondaria di primo grado.

Pertanto si chiede ai Sig.i rappresentati di comunicare all’indirizzo email tina.castiglione@scuola-portoceresio.edu.it entro e non oltre il 20 settembre 2022 le classi aderenti all’iniziativa.

Confidando nella consueta collaborazione, si porgono cordiali saluti

Rosa Marincola

Linconsistenza dellessere - idea progettuale