Ultima modifica: 21 Marzo 2017
Home > Alunni > Inaugurazione aula 2.0

Inaugurazione aula 2.0

Il 14 marzo 2017, presso la sede centrale dell’Istituto, è stata inaugurata l’aula 2.0, presenti la Dirigente Scolastica dott.ssa Cicolini Gabriella, la Presidente del Consiglio d’Istituto sign. Micarelli Giuliana e tutti i componenti il Consiglio d’Istituto.

L’aula, situata nel plesso di Porto Ceresio, è stata realizzata grazie ai finanziamenti prevenuti a seguito dell’aggiudicazione del bando PON 10.8.1.A3 per la realizzazione di ambienti digitali.

Consiste in 3 isole di lavoro composte da 8 tavoli ciascuna e da 18 PC 2 in 1 con annesso carrello di ricarica; nell’aula, è, inoltre, presente una postazione LIM.

L’aula è a disposizione sia degli alunni della Scuola Primaria che della Secondaria, per lezioni interattive e per favorire il lavoro di gruppo.

Un’aula simile, almeno per quanto riguarda la dotazione informatica, è presente nel plesso di Besano.

aula1

aula2