Presentazione e votazione del nuovo stemma dell’Istituto 31 maggio

L’evento rappresenta un’occasione significativa per valorizzare la creatività, il senso di appartenenza e la partecipazione attiva alla vita scolastica.

Avatar utente

Personale scolastico

0

L’iniziativa si terrà Domenica 31 maggio presso Piazza Bossi a Porto Ceresio. In questa occasione, il Comitato Genitori supporterà l’evento organizzando attività e laboratori dedicati ai partecipanti. Alle ore 18.00 saranno proclamati i vincitori del concorso artistico e il vincitore del nuovo stemma che rappresenterà l’istituto scolastico.

Documenti